Un giro del B&b

“Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 2 notti in questo splendido B&B situato in una zona pedonale di Palermo e gestito da Angela che è molto gentile e professionale.
appena entri in salotto si respira subito aria di casa propria, ti sembra di essere in una grande famiglia soprattutto perchè al mattino si fa colazione tutti assieme attorno al tavolone della bellissima cucina verde!
Angela sa darti un sacco di preziosi consigli sia su cose e zone da visitare che su ristoranti ottimi dove poter cenare o fare spuntini. La colazione è abbondante e buonissima, ricca di ogni ben di dio (confetture homemade, ecc ecc) ma soprattutto, da non dimenticare, le mitiche torte fatte in casa da Angela ;-) che affronta la calura del forno anche in pieno agosto! La nostra camera arancione con bagno privato era molto spaziosa e pulita, letto comodissimo. La posizione della struttura è perfetta e centralissima per riuscire ad assaporare e gustarsi a piedi tutte le meraviglie che offre la splendida città di Palermo. Lo consiglio vivamente a tutti e se riuscirò a tornare a Palermo, sicuramente tornerò da Angela! complimenti per tutto e buon lavoro!
baci romagnoli da Silvia e Michele”

Richiedi la disponibilità!

un giro del b&b

un giro del bb

Leave a reply