Blog archives

Guida Turistica Convenzionata

Volete essere guidati alla scoperta della città e della sua storia? Potete scegliere tra uno dei percorsi offerti da Silvia Tagliavia, una guida autorizzata e convenzionata col B&b Amélie, o chiederne uno di vostro particolare interesse. Per contatti con Silvia, scrivete a gigli77@libero.it o telefonate al +39 3483205618. Citando il B&b Amélie, potete usufruire di tariffe ridotte.

Frigobar

Nella stanza comune è a disposizione degli ospiti un frigobar per le vostre esigenze personali e dove troverete acqua e succhi di frutta offerti dal B&b Amélie.

Colazione

Ogni mattina, in una verde e solare cucina, in un clima familiare in cui si condivide con altri ospiti lo stesso tavolo, viene servita una colazione all'italiana. Svariate bevande e dolci fatti in casa, insieme alle marmellate di produzione propria polizzana, vi daranno la giusta energia per visitare Palermo.

Wi-Fi Gratuito

Su richiesta viene rilasciata la password per navigare illimitatamente con i vostri dispositivi. E per chi non avesse con sé un PC, è disponibile una postazione fissa internet.

Aria condizionata

Tutte le camere sono fornite di pompe di calore con regolazione autonoma. Per chi non amasse l'aria condizionata, ma fosse spaventato dal caldo siciliano, le stanze sono anche fornite di pale di ventilazione al soffitto.

Cartine e guide turistiche

Nella sala comune sono a disposizione una varietà di guide turistiche di Palermo e della Sicilia da prendere in prestito durante la vostra vacanza. Inoltre abbiamo un'ampia disponibilità di cartine turistiche della città.